Perchè C.A.S.A. srl

muratori anni 60 x sito.jpg

L'edilizia è l'insieme delle tecniche e delle conoscenze finalizzate alla progettazione e realizzazione di una costruzione o più specificatamente di un edificio.

La parola edilizia, come la parola "edile" deriva dal latino aedile, a sua volta derivazione di aedes che significa "casa" o "abitazione", ma anche "tempio". La parola "edificio" ha la medesima radice di aedes legata al suffisso ficium che significa "fare", "costruire", "realizzare".

L’organico di Casa srl è composto innanzitutto da Persone, Artigiani che vantano 40 anni di esperienza nel mondo dell'edilizia, da quando ancora il sacco di cemento pesava 50 kg, la calce si impastava a mano e la maggior parte delle opere si realizzava con strumenti fabbricati artigianalmente grazie alla creatività delle persone che amavano il proprio mestiere.

La sfida che cogliamo oggi, con la fondazione di Casa srl, è quella di mettere in prima posizione le persone che lavorano con noi e l'ambiente lavorativo, i Clienti e i loro bisogni, le opere, realizzate in pieno rispetto dei tempi, con gli strumenti più avanzati e tecnologici e i materiali più performanti considerando un valore aggiunto, l'esperienza di ogni nostro Artigiano!

Senza quella non potremmo realizzare opere che facciano la differenza.

Il nostro obiettivo è creare e mantenere un ambiente lavorativo sicuro, familiare e piacevole per chi opera con noi, stupire i nostri Clienti con i risultati e non con le parole e diventare un punto di riferimento affidabile per l'edilizia del 21° secolo.

Vogliamo che i nostri Clienti capiscano che quando pagano le nostre opere, lo fanno perchè sono rimasti soddisfatti dei risultati ma, anche perchè stanno contribuendo a mantenere la tradizione, l'esperienza e il posto di lavoro di ogni Artigiano professionista di Casa srl.

Noi operiamo guardando "L'edilizia da un’altra prospettiva", perchè non ci piace essere omologati e fare le cose solo perchè "tutti" fanno così.

Son tutti capaci di fare i"muratori" con gli strumenti e i materiali oggi a disposizione, ma la qualità e l’esperienza si ritroveranno nel tempo come durata delle opere realizzate.